MENU

F.A.Q.

PUOI DESCRIVERE IL TUO METODO DI LAVORO?

Il mio metodo di lavoro si basa principalmente sullo stile reportage/documentarista, ovvero sarò uno spettatore e catturerò tutto ciò che accade senza nessuna strumentalizzazione degli eventi. Il vostro matrimonio sarà un susseguire di emozioni, tensioni, gioie e divertimento, penso che questi siano gli ingredienti giusti per raccontare la giornata più importante della vostra vita senza dover aggiungere nulla di “costruito”!!!

DOVE LAVORI?

Vivo nel centro Sardegna, ma ovviamente mi sposto su tutto il territorio nazionale e internazionale.

QUANTE IMMAGINI RICEVERO’?

Consegno il lavoro finito tramite dispositivo digitale (PenDrive USB), contenente:

– circa 1300/1500 foto in alta risoluzione scattate durante il vostro matrimonio.

– un minimo di 350 e un massimo di 450 foto che avrò selezionato e successivamente scrupolosamente elaborato digitalmente, i file saranno in alta risoluzione pronte per la stampa di piccola e grande dimensione.

IN QUANTO TEMPO CONSEGNI I LAVORI?

I tempi variano da un minimo di 30 giorni ad un massimo di 90 giorni dalla data del matrimonio. La differenza di tale durata è data, nel 90% dei casi, dalla quantità di servizi che avrò nello stesso periodo del vostro evento, ovvero se il vostro matrimonio sarà il primo della stagione, sarà molto probabile che riesca a consegnare il lavoro finito in 20/30gg. Solitamente non vado oltre i 60 giorni sulle consegne in piena stagione.

LAVORI DA SOLO O TI AVVALI DI UN COLLABORATORE?

Mi avvalgo di un collaboratore, i matrimoni che svolgo da solo devono avere delle caratteristiche precise, una di queste riguarda i preparativi sposo e sposa che si devono svolgere nella stessa location, in tal modo non devo effettuare spostamenti che inevitabilmente mi fanno perdere dei momenti per me irrinunciabili.

SE NON RIUSCIAMO A FISSARE UN INCONTRO E’ POSSIBILE COMUNQUE BLOCCARE UNA DATA PER UN SERVIZIO?

Certamente, se siete distanti dal mio studio possiamo sempre sentirci telefonicamente o tramite Skype,ovviamente l’incontro di persona, se fattibile, per me è sempre la miglior soluzione per potersi conoscere e mostrare voi i vari servizi offerti.

STAMPI L’ALBUM MATRIMONIALE? SE SI COSA OFFRI ?

Assolutamente si, collaboro con i migliori fornitori del settore, che mi garantiscono tantissime tipologie di album, album genitori, stampe fine art , cofanetti e altro ancora, il tutto per soddisfare ogni vostra esigenza e ottenere un risultato di altissima qualità a seconda del vostro budget.

OFFRI IL SERVIZIO PREMATRIMONIALE? HA UN COSTO?

Certo che si, il servizio prematrimoniale che offro consiste su una sessione fotografica di circa un ora con la consegna di circa 40/50 foto in piena risoluzione, selezionate e elaborate . Il prematrimoniale comporta un sovraprezzo al servizio fotografico matrimoniale.

 

Se desideri avere altre informazioni contattami, sarò a tua completa disposizione!!!

CLOSE
Don`t copy text!